REGISTRATI    

CONTRIBUTO ANNUO PER L'ISCRIZIONE ALL'ELENCO REVISORI ENTI LOCALI: CAMBIANO LE MODALITA' DI PAGAMENTO

Si fa presente che ciascun soggetto iscritto all’Elenco dei revisori degli enti locali è tenuto a pagare il contributo annuo, di cui all’articolo 4-bis, comma 2, del decreto-legge 20 giugno 2012, n.79, convertito con modificazioni dalla legge 7 agosto 2012, n.131, entro il termine del 30 aprile di ogni anno, come previsto dal decreto del Ministro dell’interno del 21 giugno 2013, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale – Serie Generale - n.214 del 12 settembre 2013.

Ciascun iscritto nell’Elenco in vigore dal 1° gennaio 2025 riceverà, entro il corrente mese, sulla propria casella PEC indicata in sede di presentazione della domanda di iscrizione, apposito avviso di pagamento PagoPA per il versamento annuo di € 25,00.

L’avviso PagoPa sarà scaricabile, dopo il ricevimento per pec dello stesso, anche dall’area riservata cui il revisore accede con le proprie credenziali collegandosi al seguente link https://finanzalocale.interno.gov.it/apps/revisori.php .

Ad avvenuto pagamento, i relativi dati saranno acquisiti automaticamente dal sistema informatico ministeriale.

Si invita a procedere al pagamento esclusivamente con la predetta modalità in quanto il precedente conto corrente postale dedicato, in uso fino al 2024, è stato chiuso.