REGISTRATI    

ANCREL BARI-BAT: RINNOVATE LE CARICHE SOCIALI: Francesco Cafarchia è il nuovo Presidente della Sezione

 

A seguito della riunione del Consiglio Direttivo del 27 ottobre 2026, la Sezione ANCREL Bari-BAT ha comunicato la nomina del Dott. Francesco Cafarchia quale nuovo Presidente, in sostituzione del Presidente dimissionario.

La nuova composizione del Consiglio Direttivo è la seguente:

Nella comunicazione ufficiale, il neo Presidente ha espresso un sentito ringraziamento al Presidente uscente per l'impegno e il prezioso contributo offerto alla crescita dell'Associazione, confermando la volontà di proseguire le attività della Sezione con spirito di servizio e attenzione agli obiettivi associativi.

ANCREL Nazionale rivolge al nuovo Presidente e a tutti i componenti del Consiglio Direttivo i migliori auguri di buon lavoro.