ODCEC di Tivoli in collaborazione con ANCREL e ADERC organizza per il giorno 4 luglio a Tivoli un convegno su
LA CONTABILITA' ECONOMICO PATRIMONIALE E IL BILANCIO CONSOLIDATO DEGLI ENTI LOCALI
programma
Ore 14,00 Apertura dei lavori - Registrazione dei partecipanti
ORE 14,30 Interventi di apertura del convegno
Gianluca Tartaro - Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Tivoli.
Fernando Fabrizi - Patrizio Battisti Coordinatori Commissione enti locali e no profit dell’ODCEC di Tivoli.
Relatore: Marco Castellani Presidente ANCREL Ass. Nazionale Certificatori e Revisori degli Enti Locali Dottore Commercialista
La partecipazione al convegno prevede l’attribuzione di n. 4 crediti formativi.
Il rilascio dei crediti formativi è condizionato al superamento di un test di verifica. Al termine del convegno come previsto dall’allegato alla Circolare FL 7/2012 del 5/4/2012, i partecipanti dovranno rispondere ad un questionario costituito da 8 domande a risposta multipla relative agli argomenti trattati. Il partecipante deve scegliere la risposta esatta tra quelle proposte ed il test si intende superato avendo risposto positivamente ad almeno 6 domande su 8.
La prenotazione al convegno per gli iscritti all’ODCEC Contabili deve essere effetuata tramite il portale della FPCU del sito internet dell’ODCEC di Tivoli www.odcecvoli.it
Possono partecipare al convegno anche i Revisori che non sono iscritti all’Albo dei DCEC nonché Segretari Comunali, i Responsabili degli Uffici Finanziari degli en locali, gli Amministratori locali .
Per poter partecipare occorre effettuare la propria iscrizione tramite accesso all’area riservata della FPCU con le proprie credenziali.
Attività formava obbligatoria in relazione all’elenco regionale Revisori di cui al Decreto del Ministero dell’Interno n. 23 del 15.2.2012.
Per il convegno è stata richiesta la condivisione del programma al Ministero dell’Interno per l’attribuzionedei credi formavi per il Registro Revisori En Locali (Materia C.7 bis)
Il convegno è valido anche per l’iscrizione al Registro dei Revisori Legali di cui al D. Lgs 39/2010 (Materia B.1.35)
LA PARTECIPAZIONE E’ GRATUITA