L’ODCEC PRATO E L’ANCREL SEZIONE TOSCANA IL PEGASO propongono il giorno 15 novembre 2021 dalle ore 14,30 alle ore 19,30 un Seminario di approfondimento professionale per Dottori Commercialisti e per Revisori di Enti locali:
PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA “PNRR” ANALISI E STRUMENTI OPERATIVI DELL’ORGANO DI REVISIONE
presso la Sala del Teatro del Palazzo delle Professioni di Prato
Relatore: Maria Carla Manca ( Dottore Commercialista e Revisore Legale - Consigliere Nazionale Ancrel – Pubblicista - Esperta in appalti, gestione e rendicontazione di fondi comunitari – PNRR - Docente in Corsi di formazione per Revisori di Enti Locali )
Il Seminario, che avrà un taglio pratico oltre che teorico, comprenderà l’analisi degli strumenti operativi dell’Organo di Revisione, simulazioni di procedure con compilazione di check list, carte di lavoro e verbali.
Il Seminario sarà a pagamento ed a numero chiuso (40 pax) ed il prezzo da pagare per l’iscrizione sarà pari a € 85,40 (importo comprensivo di IVA al 22%).
Si ricorda che la prenotazione sarà ritenuta valida solo se effettuata sul portale FPCU (www.fpcu.it), allegando la ricevuta di avvenuto pagamento.
__________________________________________________________________
Il Seminario sarà valido per la formazione professionale continua dei Dottori Commercialisti e Esperti Contabili e per l’elenco dei Revisori degli Enti Locali, garantendo ai partecipanti 5 crediti formativi. Per i Revisori di Enti Locali l’acquisizione dei crediti formativi sarà subordinata all’accreditamento del Seminario da parte del Ministero dell’Interno, cui già è stata inoltrata apposita richiesta, che sarà svolto a conclusione della lezione e che richiederà almeno 6 risposte esatte (75%) sulle 8 domande proposte.
Per ulteriori informazioni e modalità di pagamento scarica la brochure allegata
Locandina Corso PNRR - Prato 15 novembre 2021-1.pdf