Comunicato dell'11 ottobre 2024 si informano i Comuni beneficiari... DOCUMENTI PUBBLICI Finanza Locale/Osservatorio ASSOCIAZIONE NAZIONALE CERTIFICATORI E REVISORI DEGLI ENTI LOCALI">
Facendo seguito al Comunicato dell'11 ottobre 2024 si informano i Comuni beneficiari delle risorse ex art. 1, co. 29 e ss. L. n. 160/2019 che l’Amministrazione ha provveduto d’ufficio alla cancellazione dal sistema Regis di alcuni CUP richiesti tramite la funzionalità "Richiesta inserimento nuovo Progetto”, a causa di uno sforamento del budget sull'annualità selezionata, e che nel corso degli ultimi giorni sono pervenute numerose richieste di assistenza attraverso l’apertura di ticket o con l’invio di email alle caselle istituzionali rgs.igepa.ufficio2@mef.gov.it e piccoleopere.fl@interno.it.
Al riguardo, si precisa che la trasmissione dei ticket o delle email di richieste di modifica/cancellazione dei CUP su ReGiS e contestuale inserimento dei CUP corretti, nonché di richiesta di chiarimenti saranno evase nei prossimi giorni senza necessità di procedere a nuove richieste da parte degli Enti. Pertanto, i Comuni interessati non dovranno intraprendere ulteriori azioni per essere adempienti in relazione al termine del 30 novembre 2024, in quanto le richieste pervenute entro tale data saranno evase e considerate valide ai fini della verifica del rispetto del termine.