Si comunica che, con decreto del Direttore centrale per la Finanza locale, Dipartimento per gli affari interni e territoriali del Ministero dell'interno, del 10 ottobre 2023, è stato rettificato il circuito finanziario di pagamento al fine di erogare l’acconto, nella misura del 20%, del contributo nei confronti degli Enti già assegnatari del contributo individuato con decreto del Direttore centrale per la Finanza locale, Dipartimento per gli affari interni e territoriali del Ministero dell'interno del 28 marzo 2023.
Nel decreto sono state formalizzate le rinunce pervenute da parte degli Enti già beneficiari del contributo di cui all’articolo 1, comma 139 e seguenti, della legge 30 dicembre 2018, n.145, e sono stati altresì rettificati alcuni CUP per errori materiali.
Si pubblicano anche gli allegati A e B al decreto del 28 marzo 2023, rettificati alla luce delle modifiche ai CUP suddetti.
Il decreto del Direttore centrale per la Finanza locale, del 10 ottobre 2023, è stato diffuso nella sezione «I Decreti» ed il relativo avviso è in corso di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.
https://dait.interno.gov.it/finanza-locale/notizie/comunicato-del-17-ottobre-2023